Translate

giovedì 23 febbraio 2017

I Mezzi di Comunicazione in mano all’elite mondialista – Dr. William Pierce


Per giovare al nostro piano mondiale, che si avvicina al termine desiderato, dobbiamo impressionare i Governi dei Gentili mediante la cosiddetta Pubblica opinione, che in realtà viene dovunque preparata da noi per mezzo di quel massimo fra i poteri che è la stampa, la quale, fatte insignificanti eccezioni di cui non è caso di tenere conto, è completamente nelle nostre mani. In breve: per dimostrare che tutti i Governi dei Gentili sono nostri schiavi, faremo vedere il nostro potere ad uno di essi per mezzo di atti di violenza, vale a dire, con un regno di terrore, e qualora tutti i governi insorgessero contro di noi, la nostra risposta sarà data dai cannoni americani, cinesi e giapponesi.
Protocollo VII tratto da: I “PROTOCOLLI” dei Savi Anziani di Sion.
Distruggere i media del regime usurocratico, è un obbiettivo primario per tutti coloro che stanno intraprendendo la grande battaglia del nostro tempo.
La morsa velenifera dei loro media si sta esaurendo; sempre più  gente comincia a capire che l’informazione mainstream è falsa, completamente manipolatoria, completamente corrotta e con lo scopo di distruggere e avvelenare la mente dei nostri giovani, per non trovare resistenza al compimento del loro progetto di dominio dell’Europa e del mondo intero.

Questi vili criminali dell’informazione dovranno rispondere di reati contro l’umanità intera che non sono neanche elencabili in migliaia di pagine.

Qualsiasi movimento reazionario e di resistenza al governo mondiale dell’usura, deve porre come obbiettivo militare di vitale importanza l’annientamento dei loro media;  senzi questi vili vermi che diffondono ogni giorno la menzogna, essi sarebberò finiti, non ci stancheremo mai di ripetere questo, il controllo dei media non può essere più lasciato in mano a questi criminali, non possiamo più permetterci tutto questo.
Coloro che ci accusano di complottismo, “fake news”, nazismo, antisemitismo e altre amenità varie, per censurare la voce della verità possono solo parlare in astratto, senza mai scendere nel particolare,  ed è provato, un fatto constatabile è verificabile che 6 grandi corporazioni hanno in mano la maggioranza dei media ufficiali dell’occidente, e che i proprietari di queste grandi corporazioni sono ebrei sionisti, comeè un fatto che questi parassiti degenerati usino i media per distruggere la nostra civiltà.
Si ricordino che arriveremo come branchi di lupi, nei loro studi della menzogna dove scorrera il sangue, tutti loro fino all’ultimo dei giornalisti pagheranno un prezzo salato per il loro tradimento.
I media devono essere i primi a pagare il prezzo del veleno che hanno versato contro i nostri popoli, l’ordine è preciso diretto incofutabile, estirparli fino all’ultimo, fino alla settima generazione, e sarà eseguito senza pietà, senza sosta fino all’ultimo di loro.
Fonte: http://whitewolfrevolution.blogspot.it/2017/01/video-i-mezzi-di-comunicazione-in-mano.html
 

Nessun commento:

Posta un commento