Translate

lunedì 8 settembre 2014

Spariti 11 aerei di linea libici ? False flag

Posted: 2014-09-03
From: Mathaba
I terroristi di Libya Dawn, alleati di AlQaeda, hanno occupato la capitale Libica, 11 aerei di linea sono scomparsi dalle piste e si avvicina la ricorrenza del 11 Settembre
Si é diffusa in queste ore la notizia che i terroristi di Misurata e i loro alleati nella banda criminale di Libya Dawn si siano impossessati di 11 aerei di linea ''scomparsi'' dall'aereoporto internazionale di Tripoli.

La fonte della notizia sembra essere un ufficiale della CIA anche se non ci sono ancora conferme ufficiali da Washinton.

Sinceramente la notizia é misteriosa, non si sa' quanto sia verità e quanto ''terrorismo mediatico'', non sarà forse un alibi per qualche False Flag o per un invasione di terra della Libia ?

Gli stati confinanti sono in massima allerta, c'é chi ipotizza un imminente intervento dell'esercito egiziano per liberare Tripoli dai terroristi di Libya Dawn.

Oggi un portavoce del parlamento di Tobruk ha dichiarato che la capitale libica é di fatto in mano ai ratti di Misurata e soci.

A Benghazi intanto continuano gli scontri tra estremisti islamici miliziani di Operation Dignity, la battaglia per il controllo dell'aereoporto é in pieno svolgimento e per ora é saldamente in mano alle truppe speciali dell'esercito regolare libico.

I peggiori nemici della Jamahiriya, i ratti di Misurata e i terroristi islamici di Benghazi, stanno massacrando il popolo libico sognando la creazione di un califfato oscurantista.

Ecco cosa é la Libia di oggi, ecco l'eredità della guerra coloniale della NATO.
gcse

Preso da: www.mathaba.net/news/?x=634077

Nessun commento:

Posta un commento