Translate

venerdì 21 giugno 2013

Ancora rinviato il processo a Dr. Baghdadi al Mahmoudi

14/6/2013.
Il Segretario Generale del Congresso Popolare Generale della Jamahiriya Araba Socialista di Libia continua ad essere un prigioniero politico degli illegittimi occupanti della Libia al soldo della NATO e delle monarchie del Golfo.


Continua la vergognosa carcerazione del Dr. Baghdadi al Mahmoudi, General Secretary del General People's Committee della Jamahiriya Araba Socialista di Libia e, quindi, unico e legittimo Capo di Stato della Libia, persona scelta e amata dal Popolo Libico.


Il caso di Al Mahmoudi ha dell' incredibile: la sua estradizione dalla Tunisia oltre un anno fa ha causato la rivolta di molti attivisti per i diritti umani in Tunisia e nel mondo intero.

Dr. Mahmoudi ricopriva una importantissima carica democratica nella Jamahiriya Libica, era espressione del volere popolare ed era apprezzato per il suo grande senzo civico, le accuse che gli rivolgono i traditori che stanno occupando la Libia hanno dell'inverosimile: i ratti lo accusano di omicidi, corruzione e fantomatici stupri di massa che sarebbero stati ordinati da Al Mahmoudi nella regione di Zuara nel 2011.

Tutte accuse prive di fondamento e prive di prove.

Il processo e' stato rinviato al 7 Agosto dalla corte di Tripoli.

Ovviamente il processo e' illegittimo, si tratta di una farsa, Baghdadi al Mahmoudi e' un prigioniero politico dei ratti che occupano illegittimamente la Jamahiriya, non si avra' mai un giusto processo se i giudici sono fazziosi e agli ordini del governo di occupazione, la Corte di Tripoli non ha il diritto di giudicare questo caso.

Baghdadi al Mahmoudi va liberato subito!

Nessun commento:

Posta un commento