di Mirovan Drecun 10.08.2011
traduzione:Levred
I principali media occidentali sono curiosamente in silenzio sulla Libia. Perché potrebbero esserlo? Riveliamo alcuni fatti sconvolgenti che vi raccontano dove il denaro della NATO viene speso. Mentre i programmi comunitari sono tagliati in Europa, hanno saputo i nostri lettori che vengono sprecati, per ogni aereo impegnato, fino a 100.000 dollari americani all’ora per massacrare bambini in Libia?
Vi dirò perché i media occidentali “comprati” stanno tranquilli sulla Libia. Tutto tace sulla Libia perché la NATO sta compiendo sempre più massacri di civili e i terroristi (per lo più stranieri) cari alla NATO stanno perdendo contro le forze del Colonnello Gheddafi a terra. Verso le 21,00 del 9 agosto aerei della NATO hanno compiuto un massacro di civili nel villaggio di Majer, nei pressi di Zliten – 85 persone hanno perso la vita, tra cui 33 bambini, 32 donne e 20 uomini.
La comunità internazionale guarda, i media internazionali restano in un cupo silenzio. E la verità su quanto sta accadendo in Libia sta scioccando al cuore la NATO. Proprio per questo motivo nelle ultime settimane, dalla brillante vittoria libica nella battaglia di Al-Brega contro i terroristi della NATO (si è affermato che circa 100.000 stranieri fanatici barbuti islamisti abbiano attraversato il confine dall’Egitto, poco prima che scoppiasse il caos), una battaglia nella quale una cortina fumogena ha offuscato i cieli in modo che i jets della NATO non potessero (illegalmente) intervenire in un conflitto interno per proteggere i terroristi contro le truppe del governo libico, la NATO sta immettendo sempre più mercenari nella lotta.