Translate

sabato 1 dicembre 2018

Nuova rivoluzione francese: 40 patrioti assaltano la casa di una deputata di Macron. Tentato assalto all’Eliseo


In Francia sta esplodendo una nuova rivoluzione francese. La protesta è per l’aumento delle tasse sui carburanti, ma questa è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il malessere in Francia parte da lontano: immigrazione di massa, islamizzazione, crimini e stupri degli immigrati, Quartieri diventati dei califfati islamici, non da meno l’insofferenza verso una dittatura eurocomunista di Bruxelles. L’auspicio è che polizia e l’esercito facciamo la scelta giusta, stare col popolo o con l’establishment. È questo il momento giusto per un colpo di Stato.
Esplode la guerriglia nel cuore della Capitale, dove i gilet gialli continuano la loro mobilitazione per protestare contro l’aumento delle tasse sui carburanti. I manifestanti hanno dato fuoco a cassonetti e veicoli di cantiere e alla contestazione gli agenti hanno risposto lanciando lacrimogeni. Alcuni gilet gialli sono riusciti a penetrare in rue de Faubourg, dove sorge il palazzo dell’Eliseo, nonostante la strada fosse stata blindata dalla polizia. I manifestanti chiedono di vedere il presidente Macron.

Patrioti assaltano la casa di una deputata del partito di Macron:
Una quarantina di gilet gialli con il volto coperto da passamontagna o caschi hanno fatto irruzione nella serata di venerdì nella casa di famiglia di una deputata di En Marche, Mireille Robert, nel sud-ovest della Francia, vicino a Tolosa. La proprietà viticola della deputata, a Limouz, in una zona molto isolata, è stata invasa dai manifestanti che hanno minacciato i presenti e dato fuoco ad alcune tavole prima di fuggire. “Gesto ignobile”, ha twittato Benjamin Griveaux, portavoce del governo.
Con fonte Tgcom24

Nessun commento:

Posta un commento