“Per quanto critiche possano essere la situazione e le circostanze in cui vi trovate, non disperate; è proprio nelle occasioni in cui c’è tutto da temere che non bisogna temere niente; è quando siamo circondati da pericoli di ogni tipo che non dobbiamo averne paura; è quando siamo senza risorse che dobbiamo contare su tutte; è quando siamo sorpresi che dobbiamo sorprendere il nemico.” (Sun Tzu -L’arte della guerra)
“Nella società degli spettacoli il vero non è che un momento del falso”
(Guy Debord)
(Guy Debord)
“Ci siamo seduti dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano occupati” (Bertold Brecht)
________________________________________________________________
- NATO: un Crimine contro l’umanità
Migliaia di civili uccisi. Donne e bambine violentate. Caccia ai neri
Esecuzioni di massa sui marciapiedi. Saccheggi e distruzione
- Alqaeda in Libya libera 600 terroristi islamici: NATO missione compiuta!
MATHABA [27.08.2011]: Asset di Al-Qaeda è il comandante dei ribelli a Tripoli
L’ostilità persiste a Tripoli e i ribelli libici continuano la ricerca di Gheddafi, ma chi guida i ribelli? Chi sono i beneficiari della caduta di Gheddafi? Quale sarà il contraccolpo per quelli in Libia e in tutto il mondo?
Pepe Escobar, corrispondente di Asia Times, ci dà alcune risposte a queste domande.
- Webster Tarpley: L’Italia è la grande perdente di questa guerraWebster Tarpley parla dei falsi reports multimediali su i ribelli libici (che entrano nella Piazza Verde per cercare di nascondere in realtà i ribelli non controllavano Tripoli) e della pianificazione degli Stati Uniti, durata mesi, per destabilizzare il Nord Africa, citando Gheddafi che sarebbe dovuto cadere marzo, nel frattempo tuttavia la sua struttura di comando è ancora intatta.
Tarpley indica Siria e Iran i prossimi obiettivi degli Stati Uniti e la Libia e dice dopo che questa guerra si sposterà verso est.
Anche se Gheddafi viene circondato dalla NATO, ha una famiglia allargata e una grande tribù, l’organizzazione tribale in Libia è l’ideale per la conduzione di una resistenza. Tarpley dice che i leaders europei come Berlusconi sono troppo deboli per avere una opposizione frontale contro gli Stati Uniti e Regno Unito.
Urgent: In a final attempt to traitors for news of the army and volunteers in all parts of Libya and Tripoli in particular .. Therefore, we ask all our brothers and members are free to all sites not to publish any information about movements on the ground, especially in these days.
Перевод:Предатели в последней своей попытке следят за новостями о ливийской армии и добровольцах во всех частях Ливии и, в частности, в Триполи… Поэтому мы просим всех наших братьев и всех участников бесплатных сайтов не публиковать никакой информации о передвижениях ливийской армии и ополчения на земле, особенно в эти дни. Идет слежка НАТО.
__________________________________________________________________
Tripoli:[26.08.2011]
- Secondo fonti vicine a Gheddafi, i ribelli meglio addestrati a Tripoli subito si sono lanciati verso la città di Sirte e Breguet. Per essere utilizzati come “carne da cannone”, per l’apertura di punti di fuoco, dalle truppe governative, come è successo a Tripoli. Allo stesso tempo, la capitale libica, i sostenitori dell’Islam radicale provengono da quasi tutti i paesi del mondo. La maggior parte viene trasportata via mare a bordo delle navi della NATO.
- I ribelli non sono ancora riusciti a raggiungere il controllo di Tripoli. Per diversi giorni in alcune zone della città vi è stato un confronto serio. Ai checkpoint dei ribelli operano squadre mobili di cecchini fedeli Gheddafi. Consiglio nazionale di transizione (PNC) non è stato ancora trasferito a Tripoli in Libia Ci sono solo alcuni dei suoi membri, altri si trovavano a Bengasi e alloggiati al comando della nave francese (UDC) “Mistral” – secondo quanto riferito da “Argumentam.ru” una fonte della comunità segreti russi, che stanno monitorando la situazione in Libia.Le forze fedeli al leader libico, Muammar Gheddafi, hanno isolato l’aeroporto della capitale, Tripoli. Almeno quattro aerei, tra cui Airbus A330, sono state distrutti da razzi.
- Una “rivoluzione” hollywoodiana prodotta in Qatar: contro la realtà
- Herman Morris e Leonor Massanet su Leptis Magna (Libia)
[26.08.2011]
Fonte:http://gilguysparks.wordpress.com/2011/08/27/libyan-chronicles-11-0/
Nessun commento:
Posta un commento