martedì, 13, maggio, 2014
Cimiterraneo. Se non saranno puniti dalle nostre leggi, saranno puniti dalle leggi divine.
Questi criminali, politicanti e parassiti, ladri e corrotti, neorazzisti e conniventi con la criminalità organizzata e specializzata nel traghettamento dei clandestini e di pochissimi profughi, si riempiono la bocca nel dire che hanno salvato la vita a migliaia di persone che hanno tentato di attraversare il Mediterraneo. Falso. Non c’è nulla di più falso.
In realtà, sono responsabili dell’assassinio di decine e decine di migliaia di poveri cristi ai quali hanno lasciato credere che qui avrebbero trovato un mondo migliore. Questa vergognosa operazione chiamata Mare Nostrum deve finire. Deve finire perchè è una vera e propria promozione all’invasione, è uno spot pubblicitario che promuove, sollecita, stimola e istiga questa povera gente a venire in Italia a cercare ciò che non c’è più né per loro né per gli italiani.
Mare Nostrum deve finire perchè, con quello che ci costa, potremmo salvare davvero salvare la vita non a migliaia di individui, bensì a centinaia di migliaia, se non a milioni di persone che in Africa muoiono per fame, o per carenze di cure e medicinali.
Ricordate che il reddito medio in Africa è di 2 dollaro al dì. Infine, con quello che ci costa ognuno di questi clandestini qui, sia nei Cie che in Carcere, sia in Ospedale che liberi, possiamo salvare la vita a mille persone nel loro Paese d’origine.
Il nostro impegno, l’impegno dell’Italia e soprattutto dell’Europa deve essere volto a favorire condizioni di vita accettabili nei loro Paesi d’origine e non motivarli o istigarli a emigrare, e quindi, il nostro impegno deve essere volto a persuaderli a restare nei loro Paesi e vivere in modo dignitoso a casa loro.
Armando Manocchia
Preso da: http://www.imolaoggi.it/2014/05/13/cimiterraneo-la-vergognosa-operazione-chiamata-mare-nostrum-deve-finire/
Nessun commento:
Posta un commento