Translate

mercoledì 2 giugno 2021

La Turchia ha avviato la produzione dell’industria della difesa in Libia, facciamo il punto col professor İsmet Akça

 

Di Vanessa Tomassini per “Strumenti Politici”.

Una fonte militare della Libia occidentale ha rivelato che a partire dai primi di gennaio si sono svolti colloqui tra il Capo di Stato Maggiore dell’esercito libico occidentale, il generale Mohammed El-Haddad, ed il comandante Mohammed Sewehli incaricato della sicurezza nella regione militare di Bani Walid per stabilire una produzione dell’industria della difesa presso uno stabilimento locale, conosciuto come “Factory 51”. La stessa fonte ha indicato che, sebbene l’intero processo produttivo sia affidato ai libici, il progetto è stato avviato su consiglio del ministero della Difesa turco secondo quanto stabilito nel Memorandum di Intesa tra il Governo di Accordo Nazionale dello Stato della Libia e la Repubblica di Turchia in cooperazione militare e sicurezza. L’accordo che porta la data del 27 Novembre 2019 e le firme dell’ex ministro degli Interni della Libia, Fathi Bashagha, ed il Ministro della Sicurezza Nazionale Turco, Hulusi Akar, prevede all’articolo IV punto 7 “l’Industria della Difesa e Sicurezza” tra i settori di cooperazione.

martedì 1 giugno 2021

COVID19: Il prof. SCOGLIO scopre la MEGA-TRUFFA dei tamponi!

 

In Francia i medici e ricercatori sostengono un’amplificazione di max 25 cicli. Il dott. Didier Raoult, il massimo esponemente epidemiologico al mondo, se non ricordo male sostiene che bisogna effettuare max 10 cicli. Ste merde, questi criminali vanno dai 35 cicli in su.

Ovvio che trovano tutti questi positivi.

Se poi ci mettiamo dentro pure la scoperta del prof. Stefano Scoglio sull’assenza contemporanea dei 3 geni allora la truffa diventa ancora più gigantesca. Questi si limitano a dichiarare positivo chi ha solo 1 gene. Così aumentano ancor di più i positivi. 

Preso da: https://disquisendo.wordpress.com/2020/10/28/451/