- Pravda: Escremento con volto “umano” va in Libia
[19.10.2011] di Lisa Karpova, Pravda trad. di Vera Zasulich per GilGuySparks
L’escremento, con un capo dei crociati, sono arrivati da qualche parte presumibilmente in Libia. La posizione esatta è oggetto di controversia, le affermazioni che la Clinton sia stata a Tripoli sono nel migliore dei casi dubbie. Era sotto stretta sorveglianza e si è trasferita quasi in totale segretezza. E’ stata una disgustosa esibizione di arroganza imperiale roboante e pomposa, di pretenziosa teatralità.
Mentre il volto di Hillary Clinton può essere considerato marginalmente umano, non cessa mai di meravigliare quanto malvagio sia questo individuo di sesso femminile. Come funzionario del governo degli Stati Uniti, è venuta per visitare i terroristi in Libia e per dotarli di ingenti somme di denaro rubato.
A Hillary Clinton è stata data la posizione di Segretario di Stato, una posizione che, si potrebbe pensare, normalmente richiederebbe una persona con una certa abilità diplomatica. Durante la sua visita con i terroristi che strisciavano, inchinandosi, ha fatto la seguente dichiarazione in merito al leader libico, Muammar Gheddafi:
“Ci auguriamo che possa essere catturato o ucciso presto in modo che non dobbiate più temerlo“.
Sostenere che qualcuno, soprattutto tra i leader mondiali, debba essere ucciso è per lo meno la sintesi della cattiva diplomazia. Soprattutto considerando la sua posizione e le azioni del suo paese. E’ anche una violazione del diritto internazionale e delle norme. [...]
http://english.pravda.ru/opinion/columnists/19-10-2011/119382-Excrement_with_human_face_goes_to_Libya-0/Fonte:http://gilguysparks.wordpress.com/2011/10/19/pravda-escremento-con-volto-umano-va-in-libia/
Nessun commento:
Posta un commento